[Flug] : Attack

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Sab 24 Feb 2018 17:33:42 CET

Allora non hai letto l'articolo di Paolo Barbara che ho linkato prima che tra l altro e' uno dei migliori giornalisti italiani.

quando ho inserito ad block su Firefox e' saltato tutto. Quindi forse un motivo c'è'. La fonte della notizia  viene da ..bloomberg.  Per uno che si accorge ce ne sono milioni che non se ne accorgono.  Il gioco vale la candela.