[Flug] Attack

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Sab 24 Feb 2018 18:04:13 CET

A beneficio di chi pensa che sono solo mischiate allego link articolo Paolo barnard che non è' proprio l'ultimo arrivato:

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=2026

casualmente inserendo ad block il mio sistema di connessione è' saltato automaticamente come il bios. Ho chiesto se qualcuno può' darmi delle indicazioni per il ripristino. E agli altri do delle i formazioni su cui pensare e le cui successive deduzioni non sono poi così solo manchiate a dispetto delle apparenze....ma ogg non interessa a nessuno  l' approfondimento si vive nella velocità' di un click...pensare è' diventato una perdita di tempo...al massimotibecchi l epiteto di complottista e finisce lì....sono troppo vecchio