[Flug] Trojan lucifero

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Dom 25 Feb 2018 14:09:58 CET

Può' non essere un virus di nome Lucifero...mi piaceva il nome perché' qualcuno aveva suggerito di fare esorcismi...e il termine era attinente......comunque non so come si chiama ma può' essere due cose o un virus o un intervento da remoto. Il trigger è' stato l inserimento su Firefox di un ad block dietro indicazioni di un articolo di Paolo barnard di alcuni giorni fa..........l ipotesi è' che il mondo informatico del porno viene utilizzato da parte di ingegneri che qualcuno dice russi...per utilizzare le risorse della tua macchina per minare etheurum o bit .....lo stop dell ad block ha attivato il virus che probabilmente era gia inserito sulla macchina.

Questo ti era uno spunto per capire chi paga il costo dei mega servers per ospitare migliaia e migliaia se non milioni di video porno sulla rete....chi paga la corrente...chi paga i Rocco della situazione ....i servers hanno un costo o no? .poi se uno approfondisce arriva anche ad altro.....