[Flug] Attack

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Dom 25 Feb 2018 14:31:37 CET

Scusatemi i toni un po' fuori dalle righe ma dal momento che ho avuto la certezza che si tratta o di un virus o peggio di attacchi mirati come dite voi......questo mi succede da anni.....e quindi voglio imparare sul argomento........ma a parte il mio modo di porsi.....nella sostanza mi sembra che l argomento non è molto diffuso....pensavo di solito che chi si occupa di Linux fosse un po' più' scafato......