[Flug] Trojan lucifero

Carlo Baffa baffa@arcetri.inaf.it
Dom 25 Feb 2018 22:22:57 CET

Ciao
io uso linux da quando c'era la sls. Non ho mai visto un virus, mi sono
scontrato con una falla di sicurezza di sendmail, che pero' non ha permesso
all'attaccante di entrare. E questo e' tutto, dagli anno '90.
Se ho avuto altri danni, erano molto bravi perche' non me ne sono accorto.
Mi e' pero' successo piu' volte di avere macchine con il bios corrotto ...
per me fa parte dei guasti.

Tu ne hai due in contemporanea. Raro, ma possibile. Tieni conto che i bios si
possono danenggiare per eta', sbalzi di tensione, radiazioni ionizzanti ed
altro.

Ciao
Carlo

On Sun, 25 Feb 2018, Leandro sullo sgorbio wrote:

> In effetti io non ne ho mai visti: chiacchierati qualcuno ma mai visti
> in funzione.
>
> --
> Ciao
> leandro

----
  Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/~baffa                 Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory