[Flug] Trojan lucifero

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Dom 25 Feb 2018 22:42:08 CET

Ciao Carlo,

molto interessante il punto finale delle radiazioni ionizzanti.....dal momento che mi accade abbastanza spesso, tieni presente che il pc del 2010 era stato formattato da un tecnico a dicembre, questo aggiunge un altro elemento che non sapevo, il bios sensibile alle radiazioni ionizzanti......potrebbe anche essere, potrebbero essere veicolate radiazioni ionizzanti da canale pubblicita'.....nel momento che è' stato inserito ad block su Firefox, il cambio di frequenza improvviso potrebbe aver influito su circuito del bios.......potrebbe anche essere.......rimane il fatto strano del telefono aziendale che si è' disconnesso pure quello......

Pensavo quindi di individuare cmos della scheda madre per togliere la batteria e poi rimetterla, ma non sono riuscito a trovarla sarà' sotto al c'è rom che non riesco a vedere.....

grazie interessante considerazione