[Flug] Trojan lucifero

Dom 25 Feb 2018 23:49:40 CET

Il migliore trucco del diavolo è aver fatto credere all'umanità che lui non
esiste.
Cit

Comunque il credo in kaiser souse

Quindi se un mio computer soccombe a lucifero semplicemente prendo lo porto
al mio altare in giardino, accendo la solita candela nera, sgozzo due tre
agnelli a caso che passano di lì e lui si evolve in un angelo vendicatore...
Altro che pila