[Flug] Legge zero

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Lun 26 Feb 2018 12:34:37 CET

Raga,

non fate tanto gli spocchiosi.....non ho grandi competenze in campo informatico ma non sono nemmeno ripescato dalla piena.

Ho richiesto un aiuto tecnico circostanziando quello che mi era accaduto.
Quando ho ipotizzato, sollecitato da qualche utente, che molto probabilmente la visione di canali diciamo solo fallici senza cino ....può consentire a qualche minatore remoto di minare etherum o bit coin o monero o altro.....come indicato da un recente articolo di Paolo Barnard   che vi invito a leggere :

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=2026

si è scatenato una caccia alle streghe spostando asse della discussione a un livello molto piu' basso, ma ripeto non è colpa mia. Andate a rileggere....Questo deve fare riflettere boys...