[Flug] wifi non funzona

coinvolto coinvolto@gmail.com
Lun 26 Feb 2018 12:42:47 CET

Ciao a tutti,
mi trovo stamani con un problema wifi di casa:
i device che normalmente hanno accesso alla rete wifi non la vedono più,
(il portatile da cui sto scrivendo, i cellulari), cioè nella lista delle
reti wifi che 'sentono' non appare più la mia di casa.
Stamani la corrente di casa è saltata più volte in seguito ad un altro
elettrodomestico malfunzionante e quindi mi chiedo se questi stacchi di
corrente di rete abbiano danneggiato il router digicom michelangelo wave
(G4), che mantiene le funzionalità via cavo...
Avete qualche idea?
Grazie
gianni (e non sono un esperto)

*Sei consapevole di come vengono usati i tuoi risparmi?*
www.nonconimieisoldi.org

*Cambia la finanza azione per azione*  www.conimieisoldi.org