[Flug] Attack

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Mar 27 Feb 2018 22:58:49 CET

Salve a tutti,

sto seguendo le indicazioni di Carlo, poi vediamo quello che rimane fuori.

sostituito oggi due batterie tampone cmos per i bios sui due  pc più vecchi. Sembra tutto a posto.

Sul pc più giovane (emachine del 2012  minitower ...non riesco ancora a individuare sulla scheda madre g41 T  AD

ma dove l hanno messa la batteria ?   Devo smontare propio tutto?

ripartito il cellulare.