[Flug] Una decisione personale

Marco A. Calamari marcoc_maillist@marcoc.it
Ven 2 Mar 2018 13:21:32 CET

On Fri, 2018-03-02 at 12:05 +0000, Michele Venturi wrote:
> E poi ci si chiede perché il flug non esiste?
> Punito per aver partecipato troppo anche se a cazzo?

Non e' corretto definire "punizione" una mia scelta personale
 che riguarda unicamente me, e la decisione di comunicarla
 alla lista.

Pero' una sintesi della tua frase, ridotta a

 "Punito per aver partecipato a cazzo?"

suona particolarmente bene.

Normalmente si veniva bannati dall'amministratore
 di lista dopo due avevrtimenti.

Per me meglio una lista muta di una che ti fa
 perdere solo tempo.

JM2C