[Flug] 6 buoni motivi per NON aggiustare il PC ad un amico

Lun 12 Mar 2018 13:29:52 CET

Il 12 marzo 2018 12:33, Marco A. Calamari <marcoc_maillist@marcoc.it>
ha scritto:
> 6 buoni motivi per NON aggiustare il PC ad un amico
> (grazie a William j., Largine e Mente Digitale)

tsk... pivello...
solo sei?

> 1) Il giorno sul pianeta Terra è di 24 ore
>
> 2) Sei responsabile di qualunque cosa tu tocchi, per tutti i secoli dei secoli
>
> 3) Ci si aspetta che tu conosca ogni applicazione mai creata dal genere umano
>
> 4)Non c’è limite alle richieste
>
> 5)I tuoi servigi e le tue competenze saranno sottovalutate
>

> 6) Ci sono sempre costi nascosti
>
> Non prendi soldi, ma di sicuro ne spendi. Senza scomodare la classica “il tempo
> è denaro” ci sono sempre dei costi nell’assistenza gratuita: telefonate, benzina
> per gli spostamenti…

ho smesso da secoli, basta imparare a :
1- seppellire il proprio ego , usa la frase "non lo so fare"

2- se proprio sanno che lo sai fare, usa la frase :" io uso solo
linux, se vuoi ti installo linux e sei a posto"

dopo secoli, anni, mesi, giorni di telefonate a orari fuori dal
subumano (di notte dio cane la gente
vorrebbe dormire, di sera alle 11 se sono a casa faccio i cazzacci mia
e no dio merda NON HO TEMPO
per il tuo cazzo di pc che non si collega ad internet ,anzi internet è
guasto! da vero solipsista)

con questo semplice sistema dicotomico ho piano piano "rediretto" le
richieste infinite ad altri "parenti"
che ci capiscono troppo piu' di me :D

"e gli amici?"
e gli amici se posso li aiuto facendomi lasciare i pc/laptop oppure
aiuto ben volentieri quelli che
hanno dimostrato negli anni di non essere dei semplici vampiri succhiatempo.