[Flug] 6 buoni motivi per NON aggiustare il PC ad un amico

Giacomo Z. zanoprova@email.it
Lun 12 Mar 2018 18:44:28 CET

Questo quasi-decalogo me lo stampo, a futura memoria, perché alcune volte l'ego rischia di prendere il sopravvento.

Suggestiva l'immagine dell'onani... del solipsista notturno.

Jack

⁣Inviato da BlueMail ​