[Flug] 6 buoni motivi per NON aggiustare il PC ad un amico

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Lun 12 Mar 2018 21:18:12 CET

Comunque a me nemmeno una imbeccata !!!

Ho comunque recuperato il 70 % dell'utilizzzo, a parte il cellulare che mi è stato sostituito  perchè difettoso. e il cd rom che ancora non va.

Per il resto tutto a posto.