[Flug] Fatti un linux su chiavetta - (Era:6 buoni motivi per NON aggiustare il PC ad un amico)

Giancarlo Martini giancarlo.fir@gmail.com
Sab 17 Mar 2018 17:16:05 CET

forse il punto è un pò questo
compatibile e con chiave uefi valida'
quanto lancio Pinguy Builder lui mi fà l'iso, ma predisporrà il tutto con
la chiave valida?
C'è un modo per controllare, montando magari l'iso in sola lettura?

@Giacomo Z. Forse favi riferimento a questo
https://help.ubuntu.com/community/Boot-Repair