[Flug] Fw: informazioni su aziende videogiochi a Firenze

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mar 27 Mar 2018 21:15:48 CEST

==================== Begin forwarded message ====================

Date: Tue, 27 Mar 2018 15:55:41 +0000
From: Simone <marraghinisimone at hotmail.it>
Subject: informazioni su aziende videogiochi a Firenze

Corpo del messaggio:

Buonasera
Sono un laureato magistrale in Arti Visive e dello spettacolo (allo
I.U.A.V. di Venezia), e sto cercando un lavoro nel settore dei
videogiochi. Vorrei chiedervi se avete delle informazioni da darmi
su aziende (a Firenze e dintorni) che lavorano in questo settore, o
che sono comunque affini (per esempio che lavorano con programmi di
modellazione 3d) e che mi consentirebbero di farmi un valido
curriculum per un futuro lavoro nel campo dei videogame. Disponibile
anche ad un incontro "reale". Tel: 3386229520

--
Email inviata dal modulo di contatto FLUG -
http://www.firenze.linux.it/