[Flug] Fw: informazioni su aziende videogiochi a Firenze

Mer 28 Mar 2018 08:29:59 CEST

Il 28 marzo 2018 07:04, Michele Venturi <dardo82@gmail.com> ha scritto:
> Insomma lavoro nisba ma se vuoi farti un po’ di seghe mentali su YouTube è
> pieno di video... ;-)

beh cinicamente puo' darsi che sia come dici.

Ma se vuoi presentarti in una azienda di videogiochi (seppur indy magari perche'
qua a firenze non credo ce ne siano) almeno devi saper usare programmi di
grafica 3d meglio di me (e io blender 3d ho imparato ad usarlo grazie ai corsi
gratuiti che trovi in giro).
ce ne sono parecchi, se quello che vuoi è lavorare in questo settore e fare
proprio grafica...
spendici tempo e prova, il settore indy su android è ampio e per es unity 3d
permette di provare perfino a far qualcosa da soli.