[Flug] Fw: informazioni su aziende videogiochi a Firenze

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Mer 28 Mar 2018 10:52:14 CEST

MC> Il giorno 28 marzo 2018 10:33, Michele Venturi <dardo82@gmail.com>
MC> ha scritto: Spostarti almeno un po’ significa andare a Milano?

MC> Assolutamente no! Già su tutto il territorio fiorentino e dintorni
MC> ci sono tantissime realtà piccole, medie, grandi, per arrivare
MC> fino al valdarno, empolese, ... Un ragazzo che conosco ha appena
MC> iniziato la strada (anche se difficile) da freelancer, insomma le
MC> idee non mancano.  Dico questo per esperienza almeno, credo che
MC> siamo coetanei più o meno ;-), e della stessa città.

Confermo, a Firenze ci sono persino finali di "multinazionali
tascabili" (a caso) battenti bandiera italiana.

Ma la domanda è: veramente vuoi lavorare nell'informatica IN ITALIA?

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO