[Flug] Fw: informazioni su aziende videogiochi a Firenze

Mer 28 Mar 2018 11:22:41 CEST

Il 28 marzo 2018 11:18, Michele Venturi <dardo82@gmail.com> ha scritto:
> Qualcuno non sembra essere tanto d’accordo...

no, non mi mettere in bocca parole non mie, io parlo della arno valley che
venne usata per far sparire fiotti di soldi dal circuito
informatico/tech toscano.
che dio li maledica per sempre.

quello che fanno oggi in toscana non lo conosco molto ma so che c'e'
fermento almeno dai miei coetanei che mi raccontano (ing.).

Si lavora parecchio nella piana.

SI lavora! basta volerlo cazzo