[Flug] Fw: informazioni su aziende videogiochi a Firenze

Michele Venturi dardo82@gmail.com
Mer 28 Mar 2018 14:53:04 CEST

“Comunque Michele, non ho mai trovato uno straccio di lavoro con amici o
conoscenze varie!” Matteo quindi niente “Bisogna iniziare da soli a crearsi
la rete di conoscenze in maniera anche trasversale (amici di amici?) Fai
volontariato, conosci gente, vedi persone, e proponiti.” ?