[Flug] Server\storage

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Mer 28 Mar 2018 17:17:04 CEST

Niccolò,

KVM non lo conosco. Hai esperienza in merito? Come si comporta con alto carico? Mi spiego:

Mi ricord XEN che falliva l’hypervisor quanto la rete iniziava ad essere un po’ trafficata (gestivo le mail
del polo biomedico, si parla di 2006).

Con VMWare ho alcuni problemi in relazione con un kernel 2.6, in quanto mi muore il kernel virtuale su un servizio
da 40 connessioni concorrenti continue dopo 3 settimane (e non è un errore dell’applicazione, sono _strasicuro_).