[Flug] Auguri

Matteo Cappelli matteo.cappelli83@gmail.com
Gio 29 Mar 2018 15:09:22 CEST

Il giorno 29 marzo 2018 14:50, Daniele Zanotelli <dazano@gmail.com> ha
scritto:

> [...]

Ragazzi... ma Michele Venturi è serio?? Chi lo conosce di persona??!
Ci siamo scambiati alcune mail in privato perché pensavo di fare cosa
gradita a scambiare 2 parole per poter dare qualche suggerimento a trovare
lavoro, se potevo o conoscevo qualche posizione aperta, e mi sta insultando
pesantemente...
Ma chi è questo?? Una persona così maleducata e arrogante non l'avevo mai
incontrata, sono veramente basito e senza parole!!! Capisco come mai non
lavora da anni se si presenta in questo modo...
Non l'ho mai visto di persona ma spero di non incontrarlo mai a questo
punto...

Matteo