[Flug] richiesta sistemista

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Ven 30 Mar 2018 16:24:54 CEST

L'Azienda ricerca per la proprie sedi di Sesto Fiorentino e Grosseto:

Analista programmatore

Requisiti

* Laurea in Ingeneria Informatica
* Esperienza lavorativa di 2/3 anni nel settore dello sviluppo software
* Conoscenza approfondita di linguaggi Asp, Visual Basic, MS Sql Server e .Net
* Contratto a tempo indeterminato commisurato alle reali capacità del candidato

Programmatore Junior

Requisiti:

* Laurenado/Laureato in Ingegneria Informatica
* Conoscenza generica di Asp, Visual Basic, MS Sql Server e .Net
* attitudine alla programmazione
* Contratto di inserimento da valutare con il candidato

Inviare curriculum vitae a selezione@terranovasoftware.eu mailto:selezione@terranovasoftware.eu indicando la sede e la posizione di lavoro desiderata.

L'azienda ricerca inoltre per la propria sede di Sesto Fiorentino (FI):

Project Manager

Requisiti

* Laurea ad indirizzo tecnico-scientifico
* Età: 25-35 anni
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di gestione e coordinamento progetti, maturata presso software house o società di consulenza ICT
* Solide doti analitiche ed organizzative
* Forti doti negoziali, relazionali, di leadership, di problem solving e team working.
* Dinamismo, concretezza, affidabilità, proattività, flessibilità, orientamento al risultato
* Disponibilità a trasferte, anche frequenti

Inviare curriculum vitae a selezione@terranovasoftware.eu mailto:selezione@terranovasoftware.eu indicando la posizione desiderata.