[Flug] Fw: offerta di lavoro

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Ven 9 Nov 2018 16:04:01 CET

Inoltro dal modulo di contatto del FLUG
@ http://www.firenze.linux.it/contatti/
**Astenersi** perditempo.
peterpunk

==================== Begin forwarded message ====================
Date: Fri, 9 Nov 2018 14:34:36 +0000
From: Loreno <loreno.edelmondo at madisoft.it>
Subject: offerta di lavoro

Salve,
sono Loreno Edelmondo team leader DevOps della Madisoft s.p.a. Vi
scrivo perché, in passato, ho fondato e gestito per diverso tempo un
LUG nella mia città, e so che nei LUG si possono incontrare figure
professionalmente molto valide e appassionate.

La nostra azienda è una software house con sede a Macerata, ma con
una distribuzione e organizzazione in smart working al 100%.

Nello specifico una buona parte dell'azienda opera in telelavoro.

Vi contattiamo perché essendo sempre alla ricerca di nuove figure
professionali, valide, e con forti motivazioni in questo settore,
avremmo piacere di conoscere se nell'elenco dei vostri iscritti è
presente qualche figura junior/mid/senior DevOps/SysAdmin
disponibile ad entrare nel nostro team, in smart working e
collaborare direttamente con me.

Vi lascio il riferimento alla pagina in cui è dettagliata la figura
che cerchiamo:

https://labs.madisoft.it/devops-engineer/

Vi ringrazio per l'attenzione.