[Flug] CfP LD18

Marcello Ferri marcello.ferri@tiscalinet.it
Lun 8 Ott 2018 20:32:45 CEST

On Mon, Oct 8, 2018 at 8:03 PM Lapo <lapo@inventati.org> wrote:
> Per il luogo dove farlo per loro, per i loro luoghi soliti, e` tardi.
> Ho detto che avremo in mente la sala consiliare del comune di Campi
> (Niccolo` facci sapere se si possa) o l'Ex-Fila.

Oltre una settimana fa Giulio ci ha fornito una serie di informazioni
utili su come accedere alla Limonaia di Campi Bisenzio ma resta il
problema delle carte da firmare che richiedono degli approfondimenti.
Tra l'altro e' passato un po' di tempo e non è scontato che lo spazio
sia ancora disponibile.
Siamo convinti che sia la soluzione adatta?
Marcello

--

Marcello Ferri
GPG Fingerprint: 8151 DE01 C19E A98C 8035 E587 4CB7 1518 DBD6 BDFD