[Flug] CfP LD18

Mer 10 Ott 2018 07:15:12 CEST

ciao!

Il giorno mar 9 ott 2018 alle ore 23:17 Lapo <lapo@inventati.org> ha
scritto:

> [...]
> voglia di parlare di qualcosa, proporre un argomento o cos'altro lo
> scriva qui sulla lista e/o inoltri questa richiesta a tutti i propri
> contatti!
> Non necessariamente deve essere in tema con quanto proposto da ILS (il
> Worl WILD Web...).
>
> Se si riesce a raggiungere un certo numero di seminari/spippolamenti
> collettivi si cerca di organizzare questo linuxday in luogo, orari e
> modalita` ancora tutti da definire.
>
> Termine ultimo per presentare quanto detto sopra: lunedi` 15/10/2018.

non so quanto possa essere pertinente, e purtroppo non credo che avro' mai
il tempo per questo LD di farlo (ho il babbo in ospedale, il mio tempo
libero è veramente
bruscolini) ma baloccarmi con tutto il software libero su linux in questi
ultimi mesi
mi ha portato a:
- imparare ad usare blender3d decentemente
- usare unity (che mi gira su linux ovviamente ma che non è proprio libero)
- aggeggiare sulle stampanti 3d
- interagire con nandeck e i fogli ods (è un sw libero usato dai creatori
di giochi di carte collezionabili, ed è di un italiano adoratissimo nel
settore)
- aggeggiare gimp
- baloccarsi su steamOs+linux (per attivare il simulatore di gioco da
tavolo)

i risultati... beh chi se ne frega? :D

comunque son questi :
https://photos.app.goo.gl/9vBxPfp8ParzSHz96