[Flug] Prossime iniziative [Era: Re: CfP LD18]

Lapo lapo@inventati.org
Gio 18 Ott 2018 16:01:11 CEST

 18:33 Wed 17 Oct 18  , Leandro Noferini wrote:
> Un incontro mensile più o meno cadenzato come facevamo una volta con
> quelle che chiamavamo "hack night", incontri più densi di contenuti ma
> realizzati senza cadenze precise?
>
> A me l'idea di darci una scadenza tanto da poter fare un po' di
> programmazione tendenzialmente piace perché ci dà ordine mentale.

Si, anche per me potrebbe andare bene ma credo che in questa lista ci
s'abbia tutti almeno qualche sporadico capello bianco e di cosneguenza
mille impegni,.. ;-) C'e` il rischio di non trovare mai una data per
trovarsi in piu` di due o tre.

Ripeto a me andrebbe bene ma meglio ancora credo potrebbe essere
decidere un argomento/tema/attivita` che ci piaccia e ci appassioni e
poi decidere gli incontri.

Si rischia, senno`, imho, di creare una scatola vuota e poi trovarsi
li`, bere una birra e non sapere come riempire la scatola :-)

Lapo