[Flug] LinuxDay [Era: Re: cena post ferie]

Leonardo Maccari mail@leonardo.ma
Lun 17 Set 2018 22:46:54 CEST

On 17/09/18 21:06, Leandro sullo sgorbio wrote:
> Ciao Alessio e tutti,
>
> Non avevi ancora preso le medicine, eh? Gmail fa questo e anche peggio!
>
> Comunque l'exfila è uno spazio dell'ARCI piuttosto noto al Flug visto
> che ci sono stati fatti molti incontri e che si trova nella zona del
> Gignoro e stiamo parlando per un incontro martedì 25 per parlare del
> prossimo LinuxDay.

Ciao Flugghisti,

L'altra settimana mi sono trovato in exfila con quelli di cirkoloco e di
libera informatica, per parlare delle serate nerd che vogliamo fare
quest'anno.
Alcuni di libera informatica hanno anche proposto di organizzare
qualcosa per il linux day.

Visto che le energie non sono proprio in eccesso, che ne dite di
contattarli e organizzare qualcosa insieme?

Peraltro, gabriel ha parlato con Marzia (di ARCI-exfila) mercoledi'
scorso che le ha detto che il giorno del ninuxday non ci sono eventi in
calendario in exfila, ma che bisogna fissare il prima possibile perche'
il calendario cambia...

ciao,
leonardo.

PS io non ci sono martedi' prossimo, ma metto in CC Marco di LI.