[Flug] LinuxDay [Era: Re: cena post ferie]

Mer 19 Set 2018 14:31:22 CEST

Il mer 19 set 2018, 14:27 Massimiliano Masi <max@mascanc.net> ha scritto:

> Ciao,

> Per quel che vale, io sono d’accordo. Ormai siamo arrivati all’anno del
> Desktop Linux,

Allora, casa mia e da me a lavoro siamo windows free da diversi anni,
compresa mia moglie che usa lubuntu da, probabilmente un 6-7 anno oramai.

Il desktop sta morendo, ma morirà libero.

quindi i concetti degli anni passati sono stati assimilati ormai.