[Flug] non c'entra un cappero... o quasi

Gio 20 Set 2018 13:26:34 CEST

ciao lista di fluggosi,
come qualcuno oramai sa (visto che lo sto tediando su telegram :D), nel mio
tempo libero(/null) ho sviluppato un giochino da tavolo e ora è
teoricamente testabile/usabile, non è del tutto completo
ma manca veramente poco ad aver tutto al suo posticino.

Ecco qua il punto, ho messo le pedine / strutture/ componentistica varia
tutto stampabile 3d su thingiverse e qualcuno, o meglio piu' di uno, si è
offerto di stampare tutto compresi manuali e carte
e provarlo (i manuali e le carte al momento li ho girati solo a pochi
fidati, compreso Filippo qua flugghista figlio di flugghista quindi fidato)
ma pur pensando di non riuscire a tirarci fuori praticamente nulla di
"grano" mi darebbe parecchio fastidio se qualcuno se lo "prendesse" e me lo
pigiasse nel bucio di hulo.

Come posso fare per far leggere il manuale/verificarlo e le carte senza
correre rischio o almeno
riducendo tali rischi?

Uno qua a firenze mi si è offerto di stampare tutto in resina con stampanti
3d parecchio professionali, ma questo è avvenuto circa un mesetto fa, non
l'ho rivisto ancora.

boh...

se volete vi ascolto, insulti liberi! :D

il vostro barrista in barriera!
Ale