[Flug] non c'entra un cappero... o quasi

Gio 20 Set 2018 14:56:51 CEST

Il giorno gio 20 set 2018 alle ore 14:41 Leandro Noferini <
lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

> alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> writes:
>

> [...]
>
> Io non ho capito quali rischi: hai paura che te lo copino senza citarti?

no, ho la strana sensazione che qualcuno la inscatoli e la venda alla
faccia mia...

non me ne frega piu' di tanto se non mi citano se la stampano per loro e ci
giocano, mi darebbe un po'
noia se lo trovassi in vendita a 60-80€ ecco...
come dire...