[Flug] non c'entra un cappero... o quasi

Gio 20 Set 2018 18:27:34 CEST

Il giorno gio 20 set 2018 alle ore 18:20 Claudio kutufà <claudiok@nexusfi.it>
ha scritto:

> vero, ma un gioco da tavolo con istruzioni in PDF e che si stampa 3d come
> lo classifichiamo? Boh... non sono più molto aggiornato :(

infatti, ho creato un mostro :D

no scherzo,
l'idea non è farci "il grano", anzi me ne frega proprio il giusto, tanto
sono ricco sfondato m'importa una sega, prendo la tesla x e vengo a
presentarvi il gioco con le pedine d'oro.

insomma, l'idea era che il gioco fosse liberamente usabile da tutti,
stampabile da tutti, ma magari che non lo trovassi messo in commercio
da altri senza neanche dirmi "oh grazie ciccio..."

ecco, tutto li'.