[Flug] Promemoria appuntamento di domani (was: LinuxDay [Era: Re: cena post ferie])

Lun 24 Set 2018 18:52:48 CEST

Il giorno lun, 24/09/2018 alle 18.11 +0200, Leandro Noferini ha
scritto:
> Ciao a tutti,
>
> solo per ricordare agli interessati che domani martedì 25 settembre
> alle
> classiche ore 21 da maschi, bianchi, eterosessuali e automuniti ci
> troviamo per coordinarci per l'eventuale LinuxDay.
>
> L'appuntamento è presso la birreria HB presso il Gignoro, via
> aretina,
> diciamo più o meno qui https://www.openstreetmap.org/node/2361682862

Per la precisione si chiama Trinker Haus, adesso, e credo in questi
giorni ci siano le serate stile Oktoberfest.

Buone chiacchiere e buone bevute. Aspettiamo poi un corposo resoconto!
;)

a presto,
Christian