[Flug] Le MammeNoInceneritore [Era: Re: Linux Day 2018]

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Gio 27 Set 2018 09:52:14 CEST

Leandro,

> Direi di no. Non ho idea se avranno piacere di intervenire o meno però sarebbe
> un peccato perché il comitato in questione è quello che sta tirando su questa
> cosa
>
> http://www.cheariatira.it/
>
> che per me rappresenta uno dei migliori hack che abbia mai visto: unisce
> politica, economia, tecnica, ecologia e partecipazione.

Con questo progetto tu mi metti in difficoltà. Il comitato “Mamme no Inceneritore” mi sembra un movimento Nimby
c’è della politica dietro, e questo è il male. Però il progetto è un bell’esempio da portare ad un linux day.

Non so che dire.