[Flug] La politica? [Era: Re: Le MammeNoInceneritore]

Gio 27 Set 2018 11:17:20 CEST

On Thu, Sep 27, 2018 at 09:52:14AM +0200, Massimiliano Masi wrote:

> Con questo progetto tu mi metti in difficoltà.

Spero di no.

> Il comitato “Mamme no Inceneritore” mi sembra un movimento Nimby

Secondo me lo è ma cosa c'entra con il Flug? Non invitiamo comitati Nimby, solo
Progetti Universali Assoluti E Definitivi?

> c’è della politica dietro, e questo è il male.

?

Non capisco cosa tu voglia dire? Da quando in qua qui non invitiamo "la
politica"?

Forse dovresti spiegare cosa intendi con "la politica".

> Però il progetto è un bell’esempio da portare ad un linux day.
>
> Non so che dire.

Boh, provaci.

http://6xukrlqedfabdjrb.onion/
Alla bellezza preferisco la verità.