[Flug] Linux Day 2018

Marcello Ferri marcello.ferri@tiscalinet.it
Gio 27 Set 2018 16:29:46 CEST

On Thu, Sep 27, 2018 at 3:31 PM Christian Surchi
<christian@firenze.linux.it> wrote:

> Vorrei capire come mai proponete proprio di riprendere l'impegno sul LD
> facendolo al di fuori delle linee guida. In questo modo lo vedo poco
> rispettoso e collaborativo verso l'evento nazionale e non capisco quale
> possa essere il suo impatto (a maggior ragione considerando i tempi
> stretti per organizzarlo e promuoverlo).

Ciao Christian,
credo che tra rispettare al 100% le linee guida e "farlo al di fuori"
ci siano delle vie di mezzo.
Tutti i Linux Day a cui ho partecipato hanno in qualche modo derogato
dalle linee guida ma nessuno lo ha mai stravolto e non lo vorremmo
fare neanche noi.
Siccome ne abbiamo parlato l'altra sera ho pensato di riportarlo nel
riassunto dell'incontro in modo che chi è interessato possa, come te,
dire la sua opinione.
Tenendo conto che c'è un altro LD18 a Firenze e visto che nessuno ha
intenzione di sovrapporsi o fare a gara, l'idea era di dare un taglio
un po' più tecnico agli interventi per provare a pescare in bacini
diversi.
Tra l'altro sembrava, ripeto sembrava, che fosse per noi più facile
coinvolgere relatori adatti per argomenti più impegnativi (tu potresti
essere uno di quelli?)  ma questa cosa va verificata se è vera.
In ogni caso, per sapere quale sarà l'impatto ci dobbiamo provare
altrimenti possiamo fare delle ipotesi ma temo che serva a poco.
Buone cose,
Marcello

--

Marcello Ferri
GPG Fingerprint: 8151 DE01 C19E A98C 8035 E587 4CB7 1518 DBD6 BDFD