[Flug] La politica? [Era: Re: Le MammeNoInceneritore]

fran francesco@wikicosi.it
Ven 28 Set 2018 20:33:50 CEST

 Thu, Sep 27, 2018 at 12:44:07PM +0200, Leonardo Maccari ha scritto:

[....]

perchè il FLUG, mi mette sempre dei dubbi vitali ?

> E certo che si, la mortadella e' comunista, il prosciutto cotto e'
> fascista.
> Ora che i radicali non ci sono piu' i 5s potrebbero ereditare la
> finocchiona, ma un me la sento di fare questa attribuzione... certo
> bisognerebbe aggiornare tutta la lista...

mi piace sia la mortadella sia il prosciutto cotto e anche la
finocchiona....

chi dovrò votare ?

si dovremmo aggironare la lista

;-)