[Flug] L'hackmeeting prossimo venturo e il Flug

Lun 4 Feb 2019 18:43:31 CET

Ciao a tutti,

continuo questo mio quasi-soliloquio con la promessa che appena finita
questa cosa la smetterò :-)

Mercoledì scorso ho partecipato all'assemblea dell'hackmeeting durante
la quale sono stati decisi gli incontri che faranno da "warm-up"
dell'hackmeeting: uno di questi warm-up sarà tenuto da me medesimo in
qualità di ufficiale rappresentante del Flug con una presentazione del
software che a noi piace.

Appena ci sarà una data e un luogo ve li comunicherò ma non trattenete
il fiato!

http://6xukrlqedfabdjrb.onion/
Alla bellezza preferisco la verità.
E il dubbio è l'unità di misura.