[Flug] Quale controllo remoto per Android con software libero?

Niccolo Rigacci niccolo@rigacci.org
Lun 16 Set 2019 16:02:19 CEST

Salve smanettoni,

sapete se esiste qualcosa di molto basico per controllare da
remoto un device Android?

Mi basterebbe un processo che fa polling regolare su un mio
server per ricevere ordini. Per ordini intendo la possibilità di
fare le cose di base, tipo accedere alla posizione GPS, la
configurazione del WiFi, inviare file, eseguire script.

Insomma un semplicissimo cavallo di troia ovviamente
opensource.

Il telefono dove lo devo installare è mio, già rootato, ecc.
Quindi mi va bene che per installarlo si debba fare da riga di
comando.

--
Niccolo Rigacci - http://www.rigacci.net/
Campi Bisenzio - Firenze - Italy