[Flug] Mi presento!

Matteo Bini matteobin@tiepi.it
Gio 11 Giu 2026 23:53:40 CEST


Ciao Tommaso,
bentornato al FLUG!

Un modo simpatico per tornare a partecipare potrebbe essere venirci
a trovare all'hackmeeting questo fine settimana, presso il CSA Next
Emerson, in via di Bellagio 15.

https://hackmeeting.org/hackit26/come-arrivare.html

Altrimenti potremmo conoscerci a una delle prossime riunioni.

L'11/06/2026, Tommaso Giachi ha scritto:
> Tra le mie passioni ci sono il retro gaming, la fantascienza (con una
> particolare predilezione per Stargate SG-1 e l'universo Stargate e
> Battlestar galactica) e, soprattutto, Ultima Online. Negli ultimi anni
> ho realizzato da zero un server open source chiamato Moongate:
>
> https://github.com/moongate-community/moongate

Io ho iniziato a giocare a Ultima 7 con Exult. Per ora mi sta piacendo.

-- 
Matteo Bini


Maggiori informazioni sulla lista flug