[Flug] Mi presento!
Matteo Bini
matteobin@tiepi.it
Gio 11 Giu 2026 23:53:40 CEST
Ciao Tommaso,
bentornato al FLUG!
Un modo simpatico per tornare a partecipare potrebbe essere venirci
a trovare all'hackmeeting questo fine settimana, presso il CSA Next
Emerson, in via di Bellagio 15.
https://hackmeeting.org/hackit26/come-arrivare.html
Altrimenti potremmo conoscerci a una delle prossime riunioni.
L'11/06/2026, Tommaso Giachi ha scritto:
> Tra le mie passioni ci sono il retro gaming, la fantascienza (con una
> particolare predilezione per Stargate SG-1 e l'universo Stargate e
> Battlestar galactica) e, soprattutto, Ultima Online. Negli ultimi anni
> ho realizzato da zero un server open source chiamato Moongate:
>
> https://github.com/moongate-community/moongate
Io ho iniziato a giocare a Ultima 7 con Exult. Per ora mi sta piacendo.
--
Matteo Bini
Maggiori informazioni sulla lista
flug