[FoLUG]Floppy

fabrizio folug@lists.linux.it
Wed, 1 Jan 1997 00:36:18 +0100

Scusate se vi chiedo aiuto su un problema che per molti di voi sicuramente è
banale.
Sono approdato da poco sul pianeta Linux, ho installato
Mandrake8.1(avviandolo con il floppy d'avvio).
Ora però se voglio vedere cosa c'è in un qualsiasi dischetto e clicco
sull'icona del Floppy mi da questo messaggio d'errore:

impossibile montare il dispositivo.
l'errore riportato è:
mount:/dev/fd0 already mounted or/mnt/floppy busy
mount:according to mtab, /dev/fd0 is arleady mounted on/mnt/floppy
( e ovviamente non accade nulla)

Vi ringrazio anticipatamente se ( a tempo dovuto ) si potessero avere delle
spiegazioni di come risolvere il problema

                                                fabrizio