[FoLUG]una cosa banale

fabrizio folug@lists.linux.it
Wed, 1 Jan 1997 01:08:19 +0100

Salve a tutti....ho definitivamente installato la Mandrake 8.2 anche dopo
aver provato la RH7.3ed ho completamente cancellato Windows.....perchč cosi
mi sentivo. Per quello che devo fare mi va abbastanza bene. Ho tuttavia un
semplice quesito da sottoporvi,direi banale in confronto ai vostri. Se
produco una lettera con KWord e la inserisco come allegato ad un messaggio di
posta di KMail, chi la riceve ed utilizza windovs non la puo leggere. Puņ
leggere solo se il testo fa parte del messaggio ma non puņ visualizzare la
struttura della lettera de eventualmente stamparla.Come dovrei fare perchč
ciņ non accada? vi ringrazio anticipatamente

fabrizio

P.s. sono un curioso di linux, non ne ho alcuna dimestichezza ma come me
credo ce ne siano tanti altri, sono di Rimini...troppo lontano da Forli, ho
abilitato Gabber come qualcuno di voi aveva suggrito in passato, ma non trovo
piu il suo nik.Ritengo un buon mezzo per la comprensione di linux gli aiuti
in tempo reale on-line(naturalmente chi domanda non deve rompere piu di
tanto) ho anche Licq UIN 152519050