[Folug]Nuovo

Marco Valli marco_valli@libero.it
Tue, 3 Apr 2001 21:24:35 +0000

Il 19:14, martedì 03 aprile 2001, scrivesti:
> Ciao a tutti,
> sono un nuovo iscritto e mi presento.
> Mi chiamo Stefano Giunchi, sono di Forlì ed ho 27 anni. Sono -
> purtroppo - programmatore VB sotto Windows, ma da un paio d'anni sto
> cercando di disintossicarmi a forza di pinguini.
>
> Sbaglio o la lista mi sembra un pò vuota? In quanti siamo? E' da un
> paio di giorni che sono iscritto, e mi è arrivato solo un msg.
>
> Stefano
Ciao Stefano.....
la lista non è vuota, siamo in 32 e postiamo quando abbiamo qlc da dire
8-)))
Ti informo Stefano, che sabato andiamo al FuturShow, se puoi venire,
vieni........ ovvio che l'invito è rivolto a tutti!
fraternamente

Marco Valli - Linux Mdk 7.2 & PIII 500 MHz (RAM 128 Mbyte)
FoLUG - Forlì Linux Users Group                 www.folug.linux.it
Linux user # 195004
Isole nella Rete - www.ecn.org