[Folug]Nuovo

Ivan darthxiong@libero.it
Tue, 03 Apr 2001 22:19:47 +0200

Stefano Giunchi wrote:

> Ciao a tutti,
> sono un nuovo iscritto e mi presento.
> Mi chiamo Stefano Giunchi, sono di Forlì ed ho 27 anni. Sono - purtroppo -
> programmatore VB sotto Windows, ma da un paio d'anni sto cercando di
> disintossicarmi a forza di pinguini.
>
> Sbaglio o la lista mi sembra un pò vuota? In quanti siamo? E' da un paio di
> giorni che sono iscritto, e mi è arrivato solo un msg.
>
> Stefano

benvenuto! un altro buon programmatore ci servirebbe proprio! la lista la
usiamo solo quando ci serve, se vuoi ho un archivio completo di tutti i
messaggi passati :) ... e sono piu' di 1000!
se ti interessa, sabato andiamo al futur, se vuoi venire...

   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FO) Powered by Linux Slackware 7.1  _*)
   //\                "The easy day was yesterday"                /\\
   V_/_     www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu     _\_V
 ^^^^^^^^   www.folug.linux.it             www.keyserver.net   ^^^^^^^^