[Folug]folug@futurshow

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Thu, 5 Apr 2001 11:54:19 +0200 (CEST)

Ciao a tutti.

Come gia' sapete questo sabato andremo al Futurshow
prendiamo il treno interregionale che parte da Forli' alle
09:29
e arriva a Bologna alle
10:17
il futurshow inizia alle 10.00 e noi saremo dentro sulle 11, abbiamo tutto il tempo per guardare cio' che ci interessa.
Per ora i presenti sono: io, Marco, Dario, Ivan, Eco
+ alcune persone (non del folug) che troveremo direttamente al futurshow.
Se qualcuno si trova gia' a Bologna possiamo incontrarci direttamente la' contattandoci con il cellulare. scrivetemi una mail in privato per avere il mio numero.
Probabilmente anche quest'anno si potranno trovare i biglietti omaggio in varie riviste (the games machine, focus..)
Per il ritorno vedremo quando ci stufiamo (mi porto dietro l'orario dei treni).

CI TROVIAMO IN STAZIONE ALLE 09:15 .

Ciao