[Folug]Nuovi Pc con Linux

Vbruno vbruno@fis.unical.it
Wed, 4 Apr 2001 11:04:15 +0200

Ciao a tutti,
ho appena discusso con il Direttore del mio Dipartimento di Fisica riguardo
l'aqcuisto di due pc da mettere a disposizione degli studenti e l'ho
convinto a prenderli con Linux. Olè!
Ora mi serve una piccola mano perchè sono delegato a scegliere i componenti
HW da acquistare.
Poichè io uso Linux solo su un paio di server remoti a cui ho accesso e
l'installazione di mdk 7 sul mio Duron750-MB Fast Frame-SV Asus V3000 mi ha
dato dei problemi ......
mi sapreste consigliare una configuazione HW "sicura" su cui installare una
distro facile da usare (pensavo a Mandrake) per studenti neofiti? Cioè
l'insieme MB,SV,HD,eth,Ram.... etc  :p
Grazie e a presto
Vincenzo

Dip. Fisica, Unical, Cosenza