R: [Folug]Nuovi Pc con Linux

Luigi Lorenzo Noris gigi@pclinx.it
Fri, 6 Apr 2001 12:29:09 +0200

ciao io sono gigi......

da circa 6 mesi io sto usando mdk su varie piattaforme quelle migliori =
sono:
( secondo il mio modestissimo giudizio)

processore intel dal celeron al p3 indifferente....
piastra madre: ho havuto ottimi risultati di compatibilita' con tutte =
le
Iwill ( www.iwill.net ) le versioni pro hanno il raid 0/1 su ide che a =
detta
di molti sara' supportato dal kernel 2.4 e sembra che ci siano i driver =
per
questo,
2 dischi ibm o quantum ata 100
streamer hp 12/24 oppure 4/8 ( ti danno il tapeware per il backup SW =
che io
stesswo uso e funziona bene su linux con la versione 3.?? del kde ??? )
scheda video io di solito riciclo vecchie matrox tipo mistique 4 M
scheda di rete intel ( per me funzia bene....)

and so on.............

accetto critiche e consigli.......

ciao a tutti

GG