[Folug]Nuovi Pc con Linux

Marco Valli marco_valli@libero.it
Fri, 6 Apr 2001 13:03:15 +0000

Il 09:04, mercoledì 04 aprile 2001, scrivesti:
> Ciao a tutti,
> ho appena discusso con il Direttore del mio Dipartimento di Fisica
> riguardo l'aqcuisto di due pc da mettere a disposizione degli
> studenti e l'ho convinto a prenderli con Linux. Olè!
> Ora mi serve una piccola mano perchè sono delegato a scegliere i
> componenti HW da acquistare.
> Poichè io uso Linux solo su un paio di server remoti a cui ho accesso
> e l'installazione di mdk 7 sul mio Duron750-MB Fast Frame-SV Asus
> V3000 mi ha dato dei problemi ......
> mi sapreste consigliare una configuazione HW "sicura" su cui
> [...]

Qui camminiamo nel campo (minato) delle opinioni personali...
ti consiglio di dare un'occhiata ai vari elenchi di hw supportato che
puoi trovare su vari siti dedicati a Linux; in primis quello ufficiale
Mndrake e quello di ziobudda che ha da poco aperto una lista ad hoc...
A proposito: benvenuto.........
fraternamente
Marco Valli - Linux Mdk 7.2 & PIII 500 MHz (RAM 128 Mbyte)
FoLUG - Forlì Linux Users Group                 www.folug.linux.it
Linux user # 195004
Isole nella Rete - www.ecn.org
Firma la petizione contro la Legge sulla Stampa:
http://punto-informatico.it/petizione.asp