[Folug]Problema risolto....

THE CROW the_cr0w@libero.it
Sat, 7 Apr 2001 00:50:57 +0200

mmmm......caro FreeAnt, innanzitutto ti dico subito che io la linea e il
modem ADSL ancora NON ce li ho.....quindi voglio semplicemente fare un test
a suon di ping (ammesso che questo basti) per vedere se le due schede di
rete montate sul pc funziano, ma evidentemente questo non basta perchè non
ci sono conflitti hardware.....se pingo da locale funziona tutto e quando
mando i ping da remoto che non ricevono risposta......comunque vedo i led
delle schede lampeggiare quindi secondo me la trasmissione (fisicamente
parlando) avviene, ma chissà perchè a livello di OS sembra che le schede non
si caghino tra di loro.....
cmq voglio precisarti che non sono ancora così esperto di comandi
concernenti la rete sotto linuzzo quindi se mi spieghi un attimino + nel
dettaglio che devo da fà ti sarei grato ;-) Sarò certo meno utOntO di
prima....ma qui ancora non ci sono arrivato :-(

The Crow