[Folug]......stupore........

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Sun, 8 Apr 2001 21:01:25 +0200

On Sunday 08 April 2001 15:20, you wrote:
> Oggi 08/04/2001 ho beccato Davide su IRC......e ho provato a farci quattro
> chiacchiere......
> Risultato ? Una pezza da piedi si tratta meglio.....
> Gradirei che l'interessato mi spieghi il motivo del suo carattere pessimo,
> e spero vivamente che non dipenda dal fatto che non sono venuto al
> Futurshow perchè sarebbe una stronzata grossa quanto una casa !!!
>
> senza parole....

Guarda che ti sei sbagliato di grosso!
non ero assolutamente arrabbiato, ne' con te ne' con nessuno, forse non hai
capito il tono ironico che ho mantenuto nella conversazione dopo che tu mi
hai fatto la domanda "ma ti è morto il gatto?".
e cmq per queste cose parla direttamente con me visto che la mailing list non
centra proprio nulla.

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
Linux: The GNU economy!